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Fashion

…110 e molti ancora!

Martina Ragozza

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Dal 9 marzo 1908 sono passati 110 anni. 110 anni di storia unica di gioia, di passione, di trionfi ma anche di dolori. Una squadra che vanta di una gloriosa esistenza a prescindere dai risultati che nell’ultimo periodo ci hanno lasciato un po’ perplessi… tutti possono cadere, quello che conta è rialzarsi più forti di prima, giusto?
Anche considerando che in squadra possiamo vantare campioni come Icardi, Perisic, Škriniar, Handanovic e molti altri.
Senza contare che siamo una tifoseria semplicemente magica e tutti insieme meritiamo di rivedere l’Inter primeggiare in Italia e nel Mondo.

Restando in tema, avete visto che bel regalo @coverpersonalissate mi ha fatto? Con lo stemma della mia squadra e il mio nome scritto sotto, non potevo chiedere di meglio! Date un’occhiata al sito, ve li consiglio! Soprattutto se sceglierete di prendere la cover uguale alla mia ⚫🔵

 

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Ho 20 anni, abito a Verbania ma studio a Milano. la ginnastica artistica e il calcio sono gli sport che amo, così come amo passare le serate fra sushi e Netflix.

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Collier Schorr trasforma le star in protagoniste di storie horror

Chiara

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foto prese dal profilo Facebook e instagram di Louis Vuitton

 

Per la nuova campagna di Louis Vuitton , Collier Schorr, ha deciso di puntare su una campagna narrativa in cui ogni abito racconta una storia, ha una trama sua e senza alcuna spiegazione riesce a trasmettere quello che la maison vuole comunicare. Tra le protagoniste della campagna : Sophie Turner, Léa Seydoux , Alicia Vikander.

La Pre-Fall 2020 di Louis Vuitton ha deciso così di celebrare la moda di quest’anno, immagini ispirate al cinema e alla letteratura degli anni 70.

 

 

 

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Louis Vuitton apre il primo caffè ristorante

Chiara

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Foto presa dal profilo facebook di Louis Vuitton

Si chiamerà “Cafè V” e sarà il primo passo della maison francese nel mondo della ristorazione

La casa di moda Louis Vuitton  ha annunciato poche ore fa l’inaugurazione del suo primo caffè ristorante, che sorgerà all’interno del nuovo flagship store di Osaka seguendo l’onda di altri famosi marchi di Haute Couture. Infatti nonostante la notizia abbia creato fermento , ricordiamo come l’incontro tra fashion e food sia ormai una tendenza abbastanza diffusa nel mondo della moda,  per esempio Osteria Gucci a Firenze oppure il Ralph’s coffee di New York.

Michael Burke presidente del marchio ha inoltre spiegato come il ristorante resterà fedele con la tradizione culinaria del luogo , senza rinunciare all’innovazione, e mentre il cafè sarà alla portata di tutti , il ristorante avrà pochissimi coperti.

La notizia fa ben sperare la clientela europea. Che la prossima inaugurazione si terrà in Italia?

 

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Virgil Abloh e le scarpe più chiacchierate del momento

Chiara

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Foto presa dal profilo instagram di Chicagodonc

Soprannominate Comet e super chiacchierate , sono le nuove sneakers Luis Vuitton.

Le abbiamo notate alla Paris Fashion Week F/W 2020/2021 , le nuove sneakers disegnate da Virgil Abloh , a capo della collezione maschile del marchio francese, che sembrano già essere un successone.

La sfilata , che era all’insegna del surreale e del sartoriale, ha voluto tenere il mirino puntato sulle scarpe che oltre a seguire la scia tematica della sfilata ha lasciato tutti i bocca aperta. Inoltre sono stati presentati 3 modelli : uno in pelle marrone con il classico logo di Luis Vuitton, uno bianco e celeste e infine l’ultimo con l’aggiunta di strass e brillantini. Ma se lo stile dice Virgil Abloh, il modello dice sicuramente Air Jordan 3 e 4.

Diventeranno le scarpe della prossima stagione? 

 

 

 

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