Connect with us

Fashion

Glamglow: scopri le nuove ed originali maschere viso!

Anna Tesauro

Published

on

Ciao a tutte ragazze! Se anche voi amate fare maschere viso questo é l’articolo che fa per voi perché a breve arriveranno le maschere ispirate a tema ‘My Little Pony’!

Si ragazze, lo ammetto, ho poco più di venti anni ma questa cosa mi ha reso felicissima!

View this post on Instagram

Congrats to our winners @beauty.n.furbabyfanatic @krystlebranham and @amyseezstars! Magical GIVEAWAY time! 💖💜 3 lucky winners will receive all 3 shades of @mylittlepony #GLITTERMASK #GRAVITYMUD, inspired by the iconic ponies of Equestria. Get ready for a #MagicAndMasking Experience! ✨ Here’s how to enter: 1️⃣ Follow @glamglow 2️⃣ Like this post 3️⃣ Tag a friend! Available now on GLAMGLOW.com and at @sephora. Click link in bio for official rules. No purchase necessary. US residents only, 18 and over, limit of one entry per person, sweepstakes ends 4/28 11:59pm PT. Winner will be announced the week following end date. #GLAMGLOW #HELLOSEXY #PONYPOWER . . . . . . . . . . . . MY LITTLE PONY and all related characters are trademarks of Hasbro and are used with permission. © 2018 Hasbro. All Rights Reserved. Licensed by Hasbro.

A post shared by GLAMGLOW (@glamglow) on

Si tratta un trattamento rassodante e liftante che ricompatta l’ovale e tonifica la pelle grazie a un mix di plasma di alghe marine, estratto di alghe rosse, acido ialuronico, argilla e foglie di liquirizia!La texture della maschera è declinata in tre colori shimmer ispirati a My Little Pony: Princess Luna Black, nera con paillettes e stelle argento, Pinkie Pie Pink, fucsia glitterato, e Twilight Sparkle Purple, viola sparkling.

Siete pronte a brillare anche voi con queste fantastiche maschere e, perché no, postare un selfie scintillante? Potrete trovarle sul mercato a partire da maggio, o forse già in qualche store online, ad un prezzo di 49,90 euro!

Dai un boost al tuo profilo Instagram (followers ed interazioni) da soli €4.99 con Boostagram

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Fashion

Collier Schorr trasforma le star in protagoniste di storie horror

Chiara

Published

on

By

foto prese dal profilo Facebook e instagram di Louis Vuitton

 

Per la nuova campagna di Louis Vuitton , Collier Schorr, ha deciso di puntare su una campagna narrativa in cui ogni abito racconta una storia, ha una trama sua e senza alcuna spiegazione riesce a trasmettere quello che la maison vuole comunicare. Tra le protagoniste della campagna : Sophie Turner, Léa Seydoux , Alicia Vikander.

La Pre-Fall 2020 di Louis Vuitton ha deciso così di celebrare la moda di quest’anno, immagini ispirate al cinema e alla letteratura degli anni 70.

 

 

 

Dai un boost al tuo profilo Instagram (followers ed interazioni) da soli €4.99 con Boostagram

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continue Reading

Fashion

Louis Vuitton apre il primo caffè ristorante

Chiara

Published

on

By

Foto presa dal profilo facebook di Louis Vuitton

Si chiamerà “Cafè V” e sarà il primo passo della maison francese nel mondo della ristorazione

La casa di moda Louis Vuitton  ha annunciato poche ore fa l’inaugurazione del suo primo caffè ristorante, che sorgerà all’interno del nuovo flagship store di Osaka seguendo l’onda di altri famosi marchi di Haute Couture. Infatti nonostante la notizia abbia creato fermento , ricordiamo come l’incontro tra fashion e food sia ormai una tendenza abbastanza diffusa nel mondo della moda,  per esempio Osteria Gucci a Firenze oppure il Ralph’s coffee di New York.

Michael Burke presidente del marchio ha inoltre spiegato come il ristorante resterà fedele con la tradizione culinaria del luogo , senza rinunciare all’innovazione, e mentre il cafè sarà alla portata di tutti , il ristorante avrà pochissimi coperti.

La notizia fa ben sperare la clientela europea. Che la prossima inaugurazione si terrà in Italia?

 

Dai un boost al tuo profilo Instagram (followers ed interazioni) da soli €4.99 con Boostagram

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continue Reading

Fashion

Virgil Abloh e le scarpe più chiacchierate del momento

Chiara

Published

on

By

Foto presa dal profilo instagram di Chicagodonc

Soprannominate Comet e super chiacchierate , sono le nuove sneakers Luis Vuitton.

Le abbiamo notate alla Paris Fashion Week F/W 2020/2021 , le nuove sneakers disegnate da Virgil Abloh , a capo della collezione maschile del marchio francese, che sembrano già essere un successone.

La sfilata , che era all’insegna del surreale e del sartoriale, ha voluto tenere il mirino puntato sulle scarpe che oltre a seguire la scia tematica della sfilata ha lasciato tutti i bocca aperta. Inoltre sono stati presentati 3 modelli : uno in pelle marrone con il classico logo di Luis Vuitton, uno bianco e celeste e infine l’ultimo con l’aggiunta di strass e brillantini. Ma se lo stile dice Virgil Abloh, il modello dice sicuramente Air Jordan 3 e 4.

Diventeranno le scarpe della prossima stagione? 

 

 

 

Dai un boost al tuo profilo Instagram (followers ed interazioni) da soli €4.99 con Boostagram

Segui la nostra pagina su Facebook: tutte le tue notizie preferite sul tuo profilo!


Continue Reading


Facebook

In Tendenza